venerdì 15 gennaio 2016

Invio Comunicato stampa: Synchro VasQ Il nuovo laser con tecnologia RightLightTM

DEKA, azienda leader nella tecnologia laser in campo medico, ha annunciato l'uscita del nuovo Dye laser Synchro VasQ, un laser con tecnologia RightLightTM destinato a facilitare il trattamento di lesioni vascolari nelle zone del viso, del tronco e delle gambe. Grazie a Synchro VasQ, è possibile garantire al paziente il massimo della sicurezza e una minima invasività in sede di trattamento.

Il nuovo laser firmato DEKA, grazie alla tecnologia RightLightTM, è in grado di trattare una superficie molto più ampia rispetto ad un normale Dye laser: infatti, può ricoprire una sezione fino a 6,3 cm2. Questa sua caratteristica facilita il trattamento di lesioni vascolari superficiali, senza causare l'insorgenza di arrossamenti persistenti. L'utilizzo della nuova lampada RightLightTM , inoltre, rimuove i componenti dannosi per la pelle, convertendoli in luce con lunghezze d'onda meno pericolose, attraverso un meccanismo di fluorescenza.

Il Synchro VasQ è in grado di emettere impulsi di energia di 7,9 J. I manipoli laser di cui dispone hanno dimensioni che vanno dai 5 ai 12 mm; inoltre, presentano un sistema di raffreddamento cutaneo integrato e il riconoscimento automatico dello spot. Oltre al trattamento delle lesioni vascolari, questo tipo di laser è in grado di garantire ottimi risultato anche per l'acne, le cicatrici, la psoriasi e le verruche.

«Il nuovo sistema Synchro VasQ ideato da DEKA non solo tiene testa ai migliori Dye laser attualmente sul mercato, ma grazie alla nuova tecnologia RightLightTM costituisce una vera novità che consideriamo estremamente efficace ed importante nella nostra attività», hanno affermato i gli specialisti Campolmi, Cannarozzo e Bonan, professori del Dipartimento di Dermatologia dell'Università degli studi di Firenze. «Riteniamo che questa combinazione di Dye laser e Dye lamp costituisca la sinergia migliore per rendere ancora più efficace e sicuro il trattamento di lesioni estremamente disabilitanti per i pazienti».

Questo nuovo tipo di laser è entrato subito a far parte della gamma di strumentazioni in dotazione ai migliori chirurghi estetici, tra cui Vincenzo Volpe, specialista in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva a Napoli.

Per avere maggiori informazioni sui trattamenti che il dottor Volpe esegue con questo tipo di laser, è possibile consultare il sito http://www.vincenzovolpe.it/

Lucia Isone - Esperta e-commerce
Email: luciaisone@sitiservice.it
Skype: sitiservice
Web Site: www.sitiservice.it
P.IVA 04968490658