lunedì 20 luglio 2015

Il database di FreeLuna.it in esclusiva a Webperformance

Webperformance ottiene in esclusiva il database di Freeluna, uno dei pochi DB in Italia con numeri telefonici verificati e certificati degli utenti, che consente campagne DEM, SMS e di Telemarketing.

 

FreeLuna, servizio di Futur 3 S.R.L. che consente la navigazione WiFi gratuita in molte zone d'Italia, concede in esclusiva il suo database a Webperformance, tra le prime agenzie online di marketing di risultato.

 

Si tratta di un database di alta qualità, perché raccoglie tutti gli utenti che si sono registrati al servizio FreeLuna per navigare in tutta Italia con WiFi gratis e veloce e per conoscere persone e partecipare a eventi suggeriti nelle vicinanze.

 

Profilato per sesso, età e provincia, il database conta oltre 988mila utenti con numero di cellulare verificato. La registrazione gratuita al servizio di WiFi, infatti, richiede la verifica del numero di telefono.

 

Per questo, il database di FreeLuna consentirà a Webperformance di effettuare per i propri clienti non solo campagne DEM ma anche combinate con l'invio di SMS e/o attività di telemarketing.

 

Webperformance, proprietaria di diversi database come Facilelavoro, Assicuroweb, Mastermassaia, valorizzerà questo DB con l'invio di massimo una comunicazione DEM alla settimana e con l'aggiornamento quotidiano dei nuovi utenti iscritti e disiscritti.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it

--
firma email

Gessica Malagò | Marketing Manager

webperformance
via G.Maroni, 24 - 38121 Trento
www.webperformance.it

uff: +39 0461 421817 | mobile: +39 342 3343800
fax: +39 02 700517306 | skype: gessicamalago


Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third-person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company.

Nessun commento:

Posta un commento