giovedì 23 luglio 2015

Economia e Commercio: nasce a Taranto la prima rete di imprese dedicata alla casa

Siamo particolarmente lieti di annunciare alla stampa tutta che a Taranto oggi è accaduto un vero e proprio miracolo dell'economia e del commercio. Infatti, proprio oggi è stata costituta, in seno a Made in Taranto, la prima rete di imprese completamente dedicata al settore abitativo  grazie all'unione delle forze di 7 aziende specializzate nei settori dell'arredamento, dell'efficienza energetica e acustica e dei trasporti. Le aziende coinvolte sono Windor, Climatec, Paciulli Arredamenti, Cose da Muro, Cian Service serrande, Messina Traslochi by Lorval, Impianti Santo Sicurezza. La rete di imprese si chiama Soluzioni Casa Smack

La rete è stata costituita mediante Contratto di rete, costituzione del comitato di gestione e determinazione del programma di attività marketing e commerciale su base trimestrale. Non è escluso che nei prossimi mesi la rete possa estendersi anche ad altre imprese, comprese banche e istituti di credito. A breve l'atto ufficiale di costituzione verrà presentato alla Camera di Commercio di Taranto.

Soluzioni Casa Smack è la rete di imprese a Taranto che, da settembre 2015, garantirà interventi che privilegiano comfort abitativo, minor consumo energetico, sicurezza e di una eco-sostenibilità a 360° abbinata alla sicurezza delle prestazioni legate ai trasporti e traslochi, agli impianti termici, elettrici e domotici per case e negozi.
Soluzioni Casa Smack garantirà anche la gestione integrata dalla progettazione e della consulenza fornita da professionisti accreditati e riconosciuti nel settore da enti come CasaClima.

Per unire queste aziende è stata scelta la forma del contratto di rete perchè consente maggiore elasticità funzionale lasciando ai singoli ampia autonomia gestionale. Alla rete può partecipare chiunque senza vincoli di dimensioni, ubicazione o tipologia di attività, anche in una fase successiva all'attivazione della rete stessa.
Il vantaggio per i clienti e per le medesime aziende coinvolte è elevato in quanto detta aggregazione determina enormi risparmi di costi, maggiori garanzie e tutele in fatto di sicurezza, elevata qualità dell'assistenza post-vendita e della prestazione in generale.

Che dire? Noi un altro piccolo passo l'abbiamo fatto. Andiamo avanti.

Foto in allegato.
Con preghiera di pubblicazione.

Gianluca Lomastro
Presidente 
associazione MADE IN TARANTO
www.madeintaranto.org
Cell 393 2895303

Logo Made in Taranto
------------------------------
Il presente messaggio è diretto unicamente al destinatario indicato. Chiunque altro riceva questa comunicazione per errore è invitato ad informarci immediatamente ed è tenuto a distruggere quanto ricevuto.
Informiamo che i dati personali dei fornitori vengono trattati da parte di Digida srl, titolare del presente trattamento, ai sensi e nel rispetto del Dlgs 196/03 (Codice della Privacy). I dati non sono soggetti a diffusione.

This message may contain privileged/confidential information. If you are not the intended addressee indicated in this message, kindly notify the sender by reply email and delete this message and attachments.
We inform that any personal data will be treated by the Digida corporation in terms of the decree No: 196/03.

Nessun commento:

Posta un commento