Quando si parla di Ossessioni, si intende un diffusissimo disturbo psichiatrico che consiste in un disordine psichiatrico caratterizzato dalla presenza di idee, pensieri, impulsi o immagini che insorgono improvvisamente nella mente e che vengono percepiti come intrusivi, fastidiosi (dati i contenuti e la frequenza con cui si manifestano) e spesso privi di senso. Ossessioni da controllo, contaminazione, accumulo, da ordine e superstizione sono tutti esempi di questo disordine psichiatrico, Negli Stati Uniti pare che ne soffrano cinque milioni di individui.
Manie, Ossessioni e Vizi dei Vip
Nonostante non se ne parli molto, si stima che il 2- 3% della popolazione di molti Stati soffra di ossessioni. Colpiscono grandi e piccini e, a causa della natura molto personale del disturbo e per paura di essere giudicati, molti soggetti potrebbero nascondere le ossessioni di cui sono affette, pertanto la percentuale potrebbe essere ancora più alta. Ma non è il caso delle nostre amate star, che non si vergognano affatto di rendere pubbliche le proprie manie. Bando all'imbarazzo allora, ed iniziamo con:
- Sandra Bullock: la pluripremiata attrice è ossessionata dalle sue occhiaie, ed ogni sera va a dormire con il contorno occhi cosparso di un appiccicosa crema contro le emorroidi.
- Gisele Bundchen: prima di andare a dormire, la bella modella si lega i capelli umidi in vista di un acconciatura perfetta per il giorno dopo.
- Catherine Zeta Jones: l'ex Signora Douglas, ogni sera non può fare a meno di un mix di fragole e bicarbonato di sodio, per avere al risveglio denti così bianchi, che più bianchi non si può!
- Jennifer Aniston: ha rivelato di essere ossessionata dal voler risparmiare e dalla tendenza di accumulare vecchi oggetti. Un'altra sua mania è il fitness: infatti, prima di dormire, è per lei doveroso fare sollevamento pesi e tapis roulant.
- Jennifer Lopez: è notoriamente ossessionata dal fisico, sempre perfetto ed asciutto. Inoltre, solo ed esclusivamente lenzuola di seta per una delle celebrità più potente del mondo.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento