lunedì 20 ottobre 2014

Spazi pratici e un app. vocale per cucinare con semplicità

Le case sono fatte per viverci, non per essere guardate-Francis Bacon

In particolare la cucina. Ognuno la organizza in modo diverso: utensili a vista o chiusi nei cassetti? Mensole colme di spezie o pensili chiusi e bene ordinati? L'importante è che sia un ambiente pratico e accogliente.

La nuova linea Start Time è un mix ideale tra design e praticità grazie ai suoi spazi flessibili e adattabili. In particolare per chi ha la necessità di arredare un'open space senza rinunciare a comodità e originalità. Una nuova linea indirizzata verso la ricerca di naturalità dal sapore giovane.

La cucina è anche lo spazio maggiormente colpito da disordine e caos soprattutto quando si deve preparare una cena importante o semplicemente se si decide di cimentarsi in qualche ricetta complicata. In merito, vi consigliamo questa nuova applicazione.

Immaginate di essere nella vostra cucina e di voler preparare una cenetta romantica o un buffet frizzante per gli amici, ma le idee scarseggiano...Non vi resta altro che affidarvi ad un ricettario, ma quanto tempo per leggere le ricette ad una ad una!

Senza considerare di quando vi troverete nel bel mezzo del lavoro con le pentole sui fornelli, il timer del forno che suona, le mani inzaccherate a dover sfogliare il libro di ricette o il mouse del pc perchè non vi ricordate il passaggio successivo...

La soluzione? Un' applicazione tratta dall'omonimo libro di Laura Zavan della collana "Il mio corso di cucina". Grazie al comando vocale che permette di passare da un comando all'altro senza toccare il dispaly, questa applicazione dà la possibilità anche ai più inesperti di destreggiarsi in cucina. Oltre 80 ricette presentate con una serie di passaggi corredati da immagini con il supporto di un commento audio che legge le ricette durante la preparazione. Non resta altro che provarla!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento