FdI-AN CALABRIA: Evitiamo spiacevoli inconvenienti nelle candidature
FdI-AN Calabria, 22/10/2014 – Uno dei massimi esponenti del centrodestra calabrese militante nell'allora Pdl sotto i riflettori della Procura distrettuale antimafia di Catanzaro
Visto quanto appreso dalla stampa, Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale mostra la sua attenzione verso la vicenda.
"E' necessario evitare spiacevoli inconvenienti nelle candidature – commenta Ernesto RAPANI Dirigente Nazionale di FdI-AN – Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e, soprattutto, che colui il quale risulta essere iscritto nel registro degli indagati circa questo episodio riportato dalla stampa, non sia presente in alcuna lista di candidatura per le prossime Elezioni Regionali; al contrario, porterebbe sconquasso e forte disagio. Invitiamo, perciò lo stesso "Militante dell'ex PdL", di cui non ci interessa affatto il suo nominativo, in quanto lui certamente saprà, a fare un passo indietro qualora avesse interesse verso una di candidatura, cosicchè – conclude RAPANI - eviterebbe spiacevoli inconvenienti.
Crediamo in una politica pulita e trasparente i cui uomini abbiano le medesime qualità. Non si può costruire un futuro politico con la stessa mentalità del passato. Per questo alle prossime Elezioni Regionali del 23 Novembre - conclude RAPANI - saremo lieti di confrontarci con un nuovo Presidente Regionale Wanda FERRO che possiede tutte le carte in regola per edificare insieme a noi una politica giusta e sana che in Calabria manca da anni".
Nessun commento:
Posta un commento