mercoledì 16 luglio 2014

REDATTO INSIEME AI SINDACI DOCUMENTO UNITARIO PER RICHIESTA REALIZZAZIONE METROPOLITANA DI SUPERFICIE PER L’AREA JONICA.




 
in allegato Documento e comunicato stampa



COMUNICATO STAMPA  ● 16 Luglio 2014

 

REDATTO INSIEME AI SINDACI DOCUMENTO UNITARIO PER RICHIESTA REALIZZAZIONE METROPOLITANA DI SUPERFICIE  PER L'AREA JONICA.

 

Rossano, 16/07/2014DALLE PAROLE AI FATTI.  TERMINE RICHIESTA FONDI POR SCADE IL 22 P.V

 

 

Si è svolto ieri 15 luglio presso la sala della ex delegazione municipale di Rossano l'incontro scaturito a seguito dell'incontro - dibattito voluto dal laboratorio politico culturale "Officina Jonio Italia" promosso da Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale - con i Sindaci dell'area jonica da Sibari a Crotone.

 

Presenti i sindaci di Cariati, Pietrapaola, Mandatoriccio, Calopezzati, Crosia, Rossano, Corigliano.

Nel corso della riunione è stato predisposto un documento che dovrà essere approvato dai rispettivi Consigli Comunali finalizzato ad inoltrare alla Regione Calabria formale richiesta da inserire nella programmazione POR per il periodo 2014-2020 al fine di poter realizzare la metropolitana di superficie.

 

E' questo l'ordine del giorno che verrà approvato dai vari consigli comunali dei paesi interessati.

Per rafforzare il concetto di area urbana i Consigli comunali di Rossano e di Corigliano anche questa volta si riuniranno in seduta congiunta, prevista la convocazione per giorno 21 p.v. presso la sala consiliare del Comune di Rossano.

 

N.B. Si allega documento

 

 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento