giovedì 24 luglio 2014

Danilo Sacco, l'ex voce dei Nomadi, in concerto domani a Ittireddu (SS)

Comunicato Stampa

Danilo Sacco in Sardegna

L'ex cantante dei Nomadi in concerto

Ittireddu (SS), Ex caseggiato scolastico, venerdì 25 luglio 2014 ore 21.30

INGRESSO GRATUITO

 

Ittireddu ospiterà (VS) venerdì 25 luglio 2014 alle ore 21,30, in occasione dei festeggiamenti in onore a S. Giacomo, il cantante e chitarrista italiano Danilo Sacco, ex voce dei Nomadi.

Scrivere il nome di Danilo Sacco equivale a raccontare la storia della musica italiana. E' stato lui il protagonista che, dal 1993 è entrato a far parte di una band simbolo, i Nomadi, al posto del fondatore il carismatico Augusto Daolio, scomparso nel '92. Nel 2012 dopo diciotto anni, ufficialmente, Danilo lascia il gruppo per intraprendere un cammino da solista. Mantenendo sempre una voce potente e calda tra virtuosismi ed interpretazione cantautorale, spaziando dal rock al pop in modo personale ed unico. Lo stesso Francesco Guccini lo sceglie per cantare il suo repertorio.

Lo spettacolo ad ingresso gratuito proposto a Ittireddu (SS) proporrà una scaletta rinnovata con l'inserimento di una serie di brani molto amati dal pubblico, attraverso i quali il cantautore ripercorre la sua carriera dagli esordi per arrivare ai brani del suo disco solista.

Dalle 21.30 a Ittireddu (SS), Ex caseggiato scolastico. Una produzione Paolo Melis Eventi.


Cambia la tua sottoscrizione

Safe Unsubscribe

Powered by Joobi

Nessun commento:

Posta un commento