giovedì 24 luglio 2014

COMUNICATO STAMPA - 2014-15, Parma in campo con i colori di Folletto

Gentili colleghi,
oggi il Parma ha presentato le divise per la stagione 2014-15. Fra queste, anche una quarta maglia speciale con i colori del main sponsor Vorwerk Folletto: un modo di interpretare la sponsorizzazione che non ha precedenti per un club di Serie A.
In allegato comunicato stampa e foto di capitan Alessandro Lucarelli con la nuova maglia verde.
Chi la desidera in alta risoluzione può richiederla a mgiudici@eoipso.it.
Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

COMUNICATO STAMPA

2014-15, Parma in campo con i colori di Folletto

Prima volta per una squadra di Serie A: il club crociato aggiunge alle divise ufficiali una quarta maglia speciale bianco-verde, colori del main sponsor, presentata il 24 luglio a Collecchio. Il presidente di Vorwerk Folletto Barsotti: «Sarà usata almeno per una partita e diventerà da collezione». L’AD del Parma Leonardi: «Volevamo fare una sorpresa a un’azienda di cui apprezziamo serietà e iniziative»

 

 

I colori di Vorwerk Folletto, verde e bianco, saranno su una nuova maglia ufficiale speciale del Parma F.C., club di cui l’azienda sarà main sponsor per la stagione 2014-15. È la prima volta che una squadra di Serie A dedica una delle proprie divise interamente allo sponsor: la presentazione della nuova uniforme –che si aggiunge alle tre già in uso con i tradizionali colori giallo-blu, bianco e nero–, è avvenuta giovedì 24 luglio al Centro Sportivo di Collecchio, dove l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha regalato al presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti un pezzo unico, la maglia con il numero 1 e il suo nome.

 

«Volevamo fare una sorpresa, spero gradita, a un’azienda come Folletto che è da tanto tempo con noi –ha commentato Leonardi–. Per questo abbiamo pensato a una novità, creando una divisa che porta i loro colori; sarà la nostra quarta maglia. Vogliamo celebrare così l’unione e la continuità con un brand importante come Folletto che ci accompagna per la terza stagione consecutiva e di cui abbiamo imparato ad apprezzare non solo la serietà e l’impegno al nostro fianco, ma anche le iniziative nate all’insegna dello slogan “Pensa Pulito”».

Il rapporto che Parma F.C. e Vorwerk Folletto hanno fin dal 2011, infatti, è sempre stato qualcosa di più di una semplice sponsorizzazione, e il riferimento di Pietro Leonardi è alle azioni benefiche che vedranno Parma e Folletto collaborare nell’ambito dell’iniziativa “Folletto. Pensa Pulito”.

Il presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti dichiara: «Folletto è orgogliosa di vedere che, oltre al nostro brand, anche i nostri colori vestiranno il Parma. Una realtà forte, di lunga tradizione e con la quale condividiamo alcuni punti fondamentali, come lo spirito di squadra, l’attenzione alle persone e l’idea che il calcio possa essere un veicolo per testimoniare valori e solidarietà».

 

Le maglie del Parma bianco-verdi dedicate a Vorwerk Folletto non saranno messe in vendita. Diventeranno pezzi da collezione e in futuro andranno all’asta, sempre per scopi benefici.

 

Vorwerk Folletto - Presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni Vorwerk Folletto è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

 

Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso

Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608

Nessun commento:

Posta un commento