sabato 5 aprile 2014

"UN NUOVO TRA L'USATO", MERCATINO VINTAGE DEL MID, A PIAN DEI GIULLARI. APPUNTAMENTO VILLA POGGIO SANFELICE CON UNA SUPER EDIZIONE RICCA DI EVENTI, MUSICA E GIOCHI PER I BAMBINI

Torna l'atteso appuntamento con "Un Nuovo tra l'Usato", il mercatino glamour del MID che fin dalla prima volta ha riscosso un enorme successo.
La nuova edizione primavera estate 2014 si svolgerà il 12 e 13 aprile a Villa Poggio San Felice, via San Matteo in Arcetri, 24. 
Una due giorni dedicata allo shopping, al vintage look, ma anche al relax e al divertimento nella splendida cornice di Pian de' Giullari e con una vista mozzafiato su Firenze.
 Per un intero arco del fine settimana in Villa calerà l’atmosfera allegra e frizzante di originali stand di abbigliamento e accessori vintage, creazioni artigianali, bijoux fatti a mano e altro ancora, allestiti sia in giardino che negli ambienti signorili della villa.

Sarà presente per entrambe le giornate Firenze Community Garden, l’associazione che gestisce Orti Dipinti, il primo orto sociale di Firenze, a cui quest’anno verrà destinato parte del ricavato in beneficenza. 

Il programma è davvero ricco di eventi per tutte le età e per tutti i gusti.

PROGRAMMA
SABATO 12 APRILE d
alle 10.30 a tarda notte
Per tutto l'arco della potrete farvi immortare nel Salotto dell’assurdo, il set fotografico curato da Vittoria Bacci,
godervi la pittura open air ad opera di Martina Mealli e rilassarvi con le mani magiche di Aurelio Colucci e i suoi massaggi antistress 
18.30 Aperitivo danzante al ritmo scatenato dell’Orchestrina Maccheroni Swing, dedita ad uno swing condito da un gusto esotico e retrò.
A seguire…Grande Party in villa. Alla consolle strange music by pisedjclub.
Dress Code: Che ti sei messo in testa?
Sbizzarritevi con cappelli, parrucche, fermagli, fiori, velette e quante più idee meravigliose e originali vi vengono in testa… da sfoggiare in testa!

DOMENICA 13 APRILE dalle 10.30 alle 19.00
Dalle 15.00 Favolosi laboratori per bambini e non solo. Percorsi educativi tra il verde giocando con semi e bastoncini quelli proposti da Orti Dipinti. Mani pitturate che danno vita ad animali fantastici, quelli di Animani a cura di Francesca Mariotti.
Anche per tutto l'arco della domenica saranno attivi il Salotto dell’assurdo di Vittoria Bacci, la pittura open air di Martina Mealli e i massaggi antistress di Aurelio Colucci

Servizio bar e ristorante a cura dello staff di Villa Poggio Sanfelice per entrambe le giornate. Sia sabato che domenica a partire dalle 12.30 relax e appetitosi brunch sul pratone sotto il sole o tranquillamente seduti ai tavoli del dehors.

E' possibile raggiungere la villa rapidamente in auto: all’interno c’e’ un ampio parcheggio, oppure col bus n. 38 da Piazza della Calza.


MID Firenze
Dani,Valérie, Federica, Daniela

Metti insieme quattro mamme intraprendenti, due chiacchere davanti ad un caffè al bar vicino a scuola e un vortice di idee che pian piano prendono forma. Il tutto condito dalla voglia di mettersi in gioco insieme ad un pizzico di sana follia. Il risultato è una miscela esplosiva che prende il nome di M.I.D. (Mamme In... disordine? delirio? ...Mamme Intraprendenti Davvero?...lasciamo alla vostra immaginazione il significato dell'acronimo).
Insomma, se ancora non fosse chiaro, il M.I.D. nasce con l'intento di ideare, materializzare e quindi promuovere eventi singolari destinati ad essere vincenti.

Nessun commento:

Posta un commento