mercoledì 16 aprile 2014

Marino al Monte, un laboratorio di scrittura per Realdo

Comunicato stampa di mercoledì 16 aprile 2014

Indirizzato a viaggiatori cui mancano parole, struttura, forma e organizzazione per raccontare le proprie esperienze

Marino al Monte, un laboratorio di scrittura per Realdo

Il 26 e 27, due giorni con Marino Magliani, che terrà lezioni, porterà esempi e offrirà suggestioni, in continua interazione con i partecipanti

La locandina http://goo.gl/JfKiS0


Sabato 26 e domenica 27 aprile, Realdo Vive, l'associazione che ha come obiettivo quello di riaccendere una prospettiva di vita nel borgo brigasco, proporrà un laboratorio di scrittura creativa, una Officina di narrativa di viaggio e territorio con lo scrittore Marino Magliani, dal titolo "Marino al Monte". Il "monte" è il Saccarello, all'estremo ponente ligure, intersezione tra Italia e Francia, Liguria e Piemonte, un tempo luogo di scambi commerciali, oggi di traffici turistici lenti, alle cui pendici si trova il borgo di Realdo. Qui lo scrittore ligure Marino Magliani, che parte dalle valli imperiesi che si affacciano sul mare e viene dal mare del nord dove vive in Olanda, terrà una officina laboratorio, una full immersion di due giornate tra lezioni, esempi, suggestioni, in continua interazione con i partecipanti, viaggiatori cui mancano parole, struttura, forma e organizzazione per raccontare le proprie esperienze. Il programma è particolarmente denso e prevede ascolto, studio, partecipazione, oltre a passeggiate, colazioni, pranzi al sacco e cene in osteria. Per chi volesse condividere l'esperienza in comunità, anche il pernottamento nel Rifugio alpino.

Per informazioni e prenotazioni: +39 339 1183 146 (entro il 22 aprile).
www.realdovive.it


La locandina http://goo.gl/JfKiS0

------------------------------------------------

FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI per Realdo Vive
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento