martedì 8 aprile 2014

Associazione Patriae e Lega Nord domani a Roma con Salvini: svolta epocale


Associazione Patriae e Lega Nord domani a Roma con Salvini: svolta epocale


L'Associazione Patriae, insieme ai militanti della Lega Nord, si troveranno domani alle ore 10 in Largo Goldoni, a Roma, alla presenza del segretario federale Matteo Salvini, per la raccolta firme dei quesiti referendari, promossi dalla Lega Nord, e per ribadire ancora una volta la nostra richiesta di uscire dall'Euro.

Sarà una giornata storica che sancisce ufficialmente l'inizio di una serie di iniziative e battaglie che la nostra Associazione promuoverà untiamente alla Lega Nord a Roma, nel Lazio e nel resto dell'Italia centrale e meridionale.

Vogliamo combattere contro l'eurocrazia imperante che soffoca e sovrasta la libertà dei popoli europei. Immaginiamo un Europa delle Patrie, libere e autodeterminate. Domani daremo il via gazebo dove raccoglieremo le firme per i 5 quesiti referendari proposti dalla Lega Nord e per spiegare ai cittadini chi e cosa è Patriae. Facciamo appello ai tanti amici e sostenitori che in questi giorni stanno aderendo all’Associazione, affinchè accorrano a firmare i referendum tra i quali quello per l'abrogazione della Legge Mancino ,vero bavaglio di libertà e per l’abolizione della Legge Fornero che tanta disoccupazione sta creando in una già difficile situazione economica che non aveva bisogno certo di questa “spinta”.

Sempre nel pomeriggio di domani, alle ore 16, inoltre verrà inaugurata la sede romana della Lega Nord e di Patriae sita in via Caroncini 23.

Un punto di riferimento per le migliaia di cittadini romani vessati da decenni di malapolitica, di malasanità, di finto buonismo ridotti sul lastrico dall'Euro e depredati di sicurezza e diritti nel nome di un'assurda accoglienza che mira a distogliere le poche risorse ormai rimaste in favore di quegli immigrati che troppo spesso si ritrovano a vivere in situazioni al limite della schiavitù proprio a causa di leggi finto buoniste.


Andiamo avanti con una sola priorità: Prima i romani!

Associazione Patriae



  


Nessun commento:

Posta un commento