mercoledì 18 dicembre 2013

RECON INSTRUMENTS PRESENTA IL PRIMO HEADS UP DISPLAY NEL MONDO DEGLI ACTION SPORTS

Mod Live: informazioni complete e visibilità ottimale sulla neve. Velocità, pendenza, altitudine, durata del salto e distanza percorsa sono solo alcuni dei dati registrati e mostrati in tempo reale dall'innovativa tecnologia canadese.

Recon Instruments presenta Mod Live, il primo modello al mondo di Heads Up Display (HUD) integrato a maschere per action sports: un dispositivo che consente di vedere in tempo reale statistiche e dati relativi alle proprie performance.

Sciatori e snowboarder, amatori e professionisti potranno utilizzare l'avanzata tecnologia firmata Recon per misurare, grazie a un preciso GPS e ad alcuni sensori integrati, le proprie prestazioni atletiche.

Velocità, altitudine, pendenza, lunghezza e durata del salto sono solo alcuni dei dati che Mod Live registra e mostra su un display da 14'': le immagini infatti vengono ingigantite all'interno del visore, senza che ciò impedisca la visibilità e comprometta le prestazioni di chi utilizza l'innovativo sistema.

L'HUD s'inserisce in modo discreto nell'angolo in basso a destra della struttura della maschera, garantendo una completa visione di 84° in avanti e delle regioni periferiche, senza perdere in stile, eleganza e funzionalità. Il sistema si acquista nei migliori negozi di sci ed snowboard ed è possibile installarlo sulle maschere dotate di Recon Ready, un adattatore che consente un fissaggio rapido all'interno della struttura.


Fermarsi durante una discesa per rispondere al telefono non sarà più necessario. Il dispositivo Mod Live è, infatti, collegabile anche tramite Bluetooth ai cellulari Android, ed è in grado di mostrare chiamate e messaggi in tempo reale.
 
Prezzo del dispositivo Recon Instruments Mod Live: 299.00 euro.
 
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il sito del distributore: http://www.athenaevolution.com

Nessun commento:

Posta un commento