venerdì 13 dicembre 2013

ATTENZIONE: RIMANDATO PER PROBLEMI DI SALUTE IL CONCERTO DI VIOLA VALENTINO AL 5 GENNAIO 2014

ATTENZIONE: Mi scuso con tutti i colleghi, ma, come scrive Viola Valentino sui suoi profili Facebook ufficiali (http://www.facebook.com/viola.valentino.official oppure http://www.facebook.com/ViolaValentinoOfficialBis), che potete controllare:
"Mancano poche ore alla serata programmata presso Villa Vecchia Imperiale di Pratolino ...ma una perseverante tracheite, ormai non recuperabile in tempi brevi come invece speravo, mi costringe purtroppo ad annullare l'impegno. Mi hanno riferito che alla Villa c'è un bel camino...state pronti perché e' proprio da li' che arriverò , befana in...cantevole, la sera del 5 gennaio 2014 per una notte ancora più coinvolgente e ricca di divertimento e buona musica!!! Scusatemi,venite numerosi...vi aspetto! Buone Feste ! Viola".
 
DUNQUE IL CONCERTO DI VIOLA VALENTINO E' UFFICIALMENTE RIMANDATO ALLA PROSSIMA DOMENICA 5 GENNAIO 2014 PER PROBLEMI DI SALUTE.
 
La serata a Villa Vecchia Imperiale con la musica live di Francesca Parigi ed i dj set curati da Marco Vee e Marco Fiorucci si terrà comunque.
 
 
 
 
COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 13 dicembre 2013

Domani, sabato 14 dicembre (dalle 20.00), l'interprete di "Comprami" in concerto con la sua band sulle colline fiorentine

"Rose e Chanel": Viola Valentino dal vivo

a "Villa Vecchia Imperiale", a Pratolino - Vaglia (FI)

 
 
Nella nuova splendida location sulle colline fiorentine, "Villa Vecchia Imperiale", che si trova in via della Lupaia 1854 a Pratolino – Vaglia (FI), domani, sabato 14 dicembre dalle ore 20 ci sarà l'esibizione live di Viola Valentino,
nota cantante lombarda, interprete del famosissimo successo "Comprami" del 1979.
 
Viola Valentino (all'anagrafe Virginia Maria Minnetti) presenterà con la sua band per la prima volta in Toscana il suo ultimo album, dal titolo "Rose e Chanel", che comprende 12 tracce in versione originale, 8 brani rivisitati in versione "unplugged" ed un nuovo singolo, la title track ("Rose e Chanel"); la scelta da parte di Viola è ricaduta sui brani scritti dai principali autori che hanno collaborato nella sua carriera, tra i quali Mogol, Gianni Bella, Cristiano Minellono e Bruno Lauzi.
 
La cantante, che, tra l'altro, ha partecipato alle edizioni del Festival di Sanremo del 1982 e del 1983 ed al reality show "Music Farm" del 2006, proporrà live la sua canzone più conosciuta, "Comprami", ed altri brani noti, quali "Sei una bomba", "Anche noi facciamo pace", "Sera coi fiocchi" e "Romantici".
 
La serata, indirizzata particolarmente ad un pubblico "over 30", prevede, inoltre, l'"Apericena Imperiale", la musica live di Francesca Parigi ed i dj set curati da Marco Vee e Marco Fiorucci.
 
IMPORTANTE: Viola Valentino è disponibile per interviste telefoniche. Chiamatemi al 347.6613806, se interessati.
 
 
Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu

Nessun commento:

Posta un commento