venerdì 13 settembre 2013

Proposte referendarie, il Sindaco invita a partecipare


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 13 settembre 2013

A sostegno delle iniziative proposte dal Partito Radicale in materia di Giustizia, Immigrazione e Lavoro, Finanziamento Pubblico ai Partiti

Proposte referendarie, il Sindaco invita a partecipare

Domenica la data ultima, nei Comuni presso gli uffici elettorali e presso i banchetti allestiti in alcune cittadine

Photo gallery Adriano Ragni http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/207


Domenica 15 Settembre è la data ultima, entro la quale si può aderire con apposita firma per sottoscrizione, nei Comuni presso gli uffici elettorali e presso i banchetti allestiti in alcune cittadine della provincia di Imperia, l'adesione a tutte o ad alcuna delle proposte referendarie presentate dal Partito Radicale in materia di Giustizia, Immigrazione e Lavoro, Finanziamento Pubblico ai Partiti. Invito i cittadini a partecipare all'iniziativa di un movimento che da molti anni, senza voler entrare nel merito degli argomenti trattati, offre agli italiani importanti occasioni di partecipazione democratica alla vita del paese, ancorché a volte ignorate dai Governi e dai Parlamenti, ma a volte presupposti per grandi cambiamenti di civiltà.

Adriano Ragni, Sindaco di San Bartolomeo al Mare


Photo gallery Adriano Ragni http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/207

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento