giovedì 12 settembre 2013

COMUNICATO STAMPA - Il Presidio No discarica Divino Amore richiama il sindaco Ignazio Marino alle sue responsabilità


ROMA, 12 settembre 2013 - "Il prefetto Sottile ha come interlocutore il ministro perché nominato dal governo, per questo io non ho ricevuto il dossier". "Sono queste le parole di Marino che ci lasciano sgomenti e perplessi", E' quanto dichiara il Presidio No discarica Divino Amore.

"E' vergognoso l'atteggiamento del sindaco di Roma Ignazio Marino che si spoglia della sua responsabilità sulla vicenda della discarica a Falcognana".

"Ribadiamo al primo cittadino della Capitale - continua il presidio - , che Roma non è solo il centro storico e l'obiettivo non è soltanto quello di chiudere Malagrotta, ma evitare altri scempi ambientali come il passato insegna. Ricordiamo altresì, che il sindaco Marino è stato votato da un cittadino su due nella speranza che, anche le periferie, potessero godere di un futuro migliore. Un sindaco che si spoglia delle proprie responsabilità non merita di governare una città importante come Roma, anche perchè è questa la prerogativa principale che spetta a tutti coloro che intendono svolgere ruoli istituzionali".

Nessun commento:

Posta un commento