venerdì 30 agosto 2013

Nasce Vetryna, il nuovo portale e-commerce che mette il Made in Italy di qualità a portata di click

 

Nasce Vetryna, il nuovo portale e-commerce

che mette il Made in Italy di qualità a portata di click

 

Il Made in Italy potrà contare su una nuova e prestigiosa vetrina digitale per farsi conoscere, apprezzare e scegliere dai consumatori italiani e non: nasce ufficialmente Vetryna (http://vetryna.com/), il sito di e-commerce dedicato esclusivamente ai prodotti italiani di qualità.

Vetryna si candida a un ruolo strategico: essere il portale di riferimento del Made in Italy e dell’Italian Design che si rivolge ai mercati internazionali con un’offerta rappresentativa dell’eccellenza produttiva e creativa del nostro Paese.

Già oggi, il nuovo portale italiano di e-commerce raccoglie, organizza razionalmente e mette a portata di click un buon numero di proposte che spaziano dall’abbigliamento alla cosmesi, dall’arredamento all’enogastronomia, dai gioielli e accessori moda agli articoli per lo sport e l’hobbistica. 

Inoltre, coerente con un approccio qualitativo che premia le caratteristiche di originalità, unicità, eleganza e legame con le tradizioni del territorio che sono il sigillo dell’autentico Made in Italy apprezzato nel mondo, Vetryna si distingue per l’attenzione rivolta ai piccoli produttori locali di eccellenze.

A queste realtà aziendali, ancora oggi poco conosciute e spesso ai margini dei canali distributivi vuoi per la loro collocazione geografica, vuoi perché i loro volumi di produzione mal si adattano alle logiche mass market, Vetryna offre una concreta opportunità di visibilità, valorizzazione e crescita del business.

Le aziende, infatti, avranno non solo accesso a una vetrina di prestigio e a una piattaforma moderna e funzionale rivolta al mercato internazionale, ma troveranno in Vetryna una struttura che gestirà per loro le vendite, la visibilità e il marketing all’estero, la spedizioni dei prodotti venduti e tutte le attività di pagamento.

 

Per ulteriori informazioni su Vetryna: www.vetryna.it/

 

Nessun commento:

Posta un commento