FOOTBALL AMERICANO
RIPRENDE IL CAMPIONATO FEMMINILE E FA TAPPA A ROMA
Tutto pronto a Roma per la quarta giornata del CIFAF (Campionato Italiano di Football Americano Femminile). Un appuntamento unico per un duplice motivo: da un lato perché sarà il primo bowl femminile (ufficiale e non) che verrà disputato nella Capitale. Dall'altro perché proprio l'unica squadra romana e laziale iscritta a questo primo campionato, le blackMarines, potrà giocarsi in casa il match point per l'accesso diretto alla finalissima. Ma dovrà vedersela contro un'altra delle formazioni più brillanti di questa stagione, le Furie Cernusco sul Naviglio, peraltro vogliose di riscatto dopo il ko rimediato a Pescara lo scorso 19 maggio.
Nell'altro incontro in programma le Lobsters Pescara dovranno affrontare le Neptunes Bologna, reduci da due sconfitte proprio contro blackMarines e Furie. Le Lobsters puntano al Rose Bowl del 6 luglio, ma sono chiamate a dare il massimo contro una formazione che ha un gioco aereo pericoloso per qualsiasi difesa.
L'appuntamento è fissato per domenica 9 giugno alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo Guglielmo Fiorini (Via Costantino 5).
Il programma prevede in apertura la sfida tra le BlackMarines e le Furie CsN mentre a seguire scenderanno in campo Lobsters Pescara e Neptunes Bologna.
Classifica: BlackMarines Lazio/Ferrara, Furie Cernusco sul Naviglio e Lobsters Pescara 4 Neptunes Bologna e Tempeste e Sirene Busto Arsizio 0
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984
Nessun commento:
Posta un commento