venerdì 14 giugno 2013

FASE DI SELEZIONI per la NUOVA EDIZIONE del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO

di Comunika in collaborazione con Cescot Viterbo.

Nonostante la crisi, il settore turistico si è ben saputo adattare alle esigenze dei tempi ed ha sperimentato e consolidato negli ultimi anni nuovissime strategie nella programmazione e gestione dei piani dedicati alla fitta rete di attività connesse al mondo dell' Hospitality: Marketing turistico strategico e commerciale, Quality management, Rapporti turismo-.ambiente, Hotel e Revenue Management, Turismo culturale e di eventi ecc. .

E' per questo che riteniamo nostra più grande risorsa la conprovata esperienza dei nostri docenti, esperti appartenenti al mondo manageriale del settore turistico, i quali costantemente aggiornati sono garanzia di competenza e professionalità.


Per assicurare inoltre ai nostri allievi un inserimento concreto nel mondo del lavoro, garantiamo la possibilità di intraprendere un percorso formativo di stage presso strutture Partner del Territorio Nazionale, tra le quali si annoverano: Trivago, Eden Viaggi, Legambiente Turismo, Regione Autonoma della Sardegna e…tanti altri.


Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL


Il MASTER


DURATA: 4 mesi in formula weekend + 3-6 mesi di stage garantito e retribuito

TITOLI: DIPLOMA DI MASTER


AGEVOLAZIONI

BORSE DI STUDIO totali o parziali,

Pagamento a RATE PERSONALIZZATO

Possibilità di RECUPERO LEZIONI nella edizione successiva


Per partecipare alle selezioni clicca o collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management e invia il tuo CV. Sarai contattato da Comunika.


Inizio: Ottobre 2013


Sede: Roma


Sede: Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento