domenica 26 maggio 2013

Titolo "Si chiama Chaise B ed è una straordinaria fusione tra arte e design "

Si chiama Chaise B ed è una straordinaria fusione tra arte e design, infatti, nei suoi accostamenti cromatici,  ha voluto rendere omaggio al più importante esponente del movimento artistico De Stijl, Piet Mondrian, cromatismo e forme rettangolari che il famoso artista olandese ha concepito dopo un'evoluzione stilistica avvenuta nel corso di quasi trent'anni.

Chaise B è una deckchair raffinata e allo stesso tempo pragmatica, pensata per ogni momento della giornata, con le sue tre posizioni: conversazione/lettura, visione cinema e relax.

I dettagli, come le cuciture ornamentali con la quale sono stati sapientemente uniti i pezzi che la compongono, sono sinonimo della qualità e dell'alta manifattura Made in Italy, peculiarità questa, che la rende unica nel suo genere.

Chaise B possiede un'anima poetica: le due sacche in vera pelle che bilanciano il peso del poggiatesta al loro interno custodiscono della vera sabbia di mare e i suoi profumi.

Il telo di seduta e il poggiatesta sono lavabili e facilmente smacchiabili così come tutto il rivestimento che veste la struttura, Chaise B è adatta per abitazioni, outdoor, cinema, navi, librerie, musei, club, parchi.  

Caratteristeiche tecniche:  

-rivestita interamente in tessuto idrorepellente ed ecologico ad altissima resistenza allo sfregamento e alla luce solare

-telo di seduta e poggiatesta imbottiti con resine e dacron antiallergici e privi di collanti.

-struttura in legno massello di faggio

- tutti gli elementi sono uniti da perni in acciaio inox inossidabile. 

- L 60; H 110; P 100/106

-peso 10kg

Per info e forniture: sales.chaiseb@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento