lunedì 27 maggio 2013

Giacomo Chiappori, mercoledì al Politeama, due anni dopo




Comunicato stampa di lunedì 27 maggio 2013

Intervista pubblica per fare il punto sulle pratiche aperte, sui problemi e le criticità

Giacomo Chiappori, mercoledì al Politeama, due anni dopo

Il manifesto dell'incontro pubblico https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/manif%20incontro%202013%20jpeg.jpg

E' confermata per mercoledì sera l'intervista pubblica di Giacomo Chiappori, della sua Giunta e del gruppo consigliare "Viva Diano", che, in concomitanza con la ricorrenza dei due anni di mandato come Sindaco, si ripresentano alla Cittadinanza di Diano Marina sottoponendosi pubblicamente alle domande dei giornalisti che normalmente si occupano di cronaca politica per il Golfo Dianese. L'incontro avverrà alle ore 21:00, presso il Cinema Politeama Dianese, e sarà l'occasione per fare pubblicamente il punto su pratiche aperte, problemi e criticità. "Sono passati due anni - dichiara Chiappori - abbiamo fatto molte cose importanti ma forse poco visibili, vogliamo parlarne con i Cittadini, vogliamo spiegare loro come stiamo risolvendo i problemi della città". All'incontro pubblico - una vera e propria intervista dal vivo - parteciperanno i giornalisti Ino Gazo, Francesco Li Noce, Gabriele Piccardo e Maurizio Tagliano. L'incontro sarà moderato da Federico Marchi. "Voglio ringraziarli - ha concluso Chiappori - per aver dato la loro disponibilità". L'incontro è organizzato dal Gruppo Consigliare Viva Diano.

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento