lunedì 15 aprile 2013

Tra meno di un mese torna Rose in Esposizione


COMUNE DI SAN BIAGIO DELLA CIMA

Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 15 aprile 2013

A San Biagio della Cima, sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 maggio

Tra meno di un mese torna Rose in Esposizione

Importante momento promozionale per i progetti del roseto comunale e del museo della rosa

Il manifesto dell'edizione 2013 https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Rose_in_expo2013_70x100_STAMPA.jpg

Galleria fotografica dedicata http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/97

L'edizione 2013 di Rose in Esposizione (a San Biagio della Cima tra meno di un mese, sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 maggio) avrà un'impronta più spettacolare del solito: oltre al format proposto con successo lo scorso anno (esposizione tecnica, concorso floreale, mercatino) l'Associazione Rose in Esposizione, che organizza la manifestazione con la collaborazione del Comune, proporrà alcune sculture a tema, quest'anno dedicate a "La nostra cucina". I visitatori della prestigiosa esposizione della Val Verbone, che ogni anno raccoglie migliaia di visitatori, avranno così un ulteriore motivo di soddisfazione, potendo apprezzare in pieno l'abilità dei compositori floreali locali.

Rose in Esposizione ha l'ambizione di diventare - oltre che, come di consueto, una esposizione della produzione di rose dei floricoltori di San Biagio della Cima e della val Verbone, e di tutti i produttori di rose del ponente ligure - anche un momento di riflessione in vista della definizione del progetto di realizzazione del roseto comunale e del museo della rosa. "Si tratta di un disegno molto importante - sottolinea il Sindaco, Massimo Salsi - per il quale "Rose in Esposizione" deve diventare il momento promozionale culminante".

Informazioni per il pubblico:
Comune di San Biagio della Cima
Piazza IV Novembre
18036 San Biagio (IM)
Italy
Tel. +39 0184 28.90.44

roseinesposizione.it
facebook.com/RoseInEsposizione

Galleria fotografica dedicata http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/97

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento