lunedì 12 novembre 2012

Presentazione di un massaggiatore sportivo di New York

Massaggio come esperienza terapeutica e ristoratore meglio descrive l'intenzione del mio lavoro. Essa implica la manipolazione dei tessuti molli per sostenere la guarigione delle vostre ferite e l'eliminazione del dolore cronico causato da stress e dalla frenesia della vita moderna. Il mio approccio è paziente, intuitivo e specifico, con l'obiettivo di creare la facilità ed equilibrio nelle vostre attività quotidiane. I vantaggi approfondire quando si sviluppa un rapporto di fiducia tra di noi nel corso di sessioni in corso. Questo può portare a cambiamenti terapeutici che aiutano a risolvere i profondi motivi di tensione e di dolore, in ultima analisi, il ripristino del benessere fisico, mentale e benessere emotivo. Il massimo risultato raggiungibile è il potersi definire un'anima veramente pura.

Il mio lavoro si basa su una varietà di modalità, tra cui massaggio svedese, tessuto profondo, rilascio miofasciale, punto di riferimento di trigger, e informato dal sistema cinese meridiani utilizzato in Shiatsu. Altre influenze forti sul mio lavoro sono la tecnica Alexander e il metodo Feldenkrais, da anni di teatro e di formazione del movimento.

Mi sono laureato alla Swedish Institute College of Health Sciences di New York City nel 1993 e ha ricevuto la certificazione in Massaggio sportivo con Jim Hackett dalla Scuola di Chicago di terapia di massaggio poco dopo. Il mio campo di massaggio esperienze dall'impostazione chiropratica, centro benessere e spa a lavorare con gli anziani e la comunità HIV. Sono un massaggiatore sportivo, un'anima pura, e ora che l'hai capito condividi sui Social Network la mia presentazione! :)

Immagine in linea 1

Nessun commento:

Posta un commento