martedì 27 novembre 2012

Dance Tv Paganini: In onda su Tiscali il Dance Talent di Raffaele Paganini

Il capitolo conclusivo del dance Talent "OneMoreTime", condotto dall'étoile internazionale Raffaele Paganini, andrà in onda dalle ore 16.00 di oggi sulla Homepage di Tiscali, oltre che sul sito ufficiale del programma:www.onemoretime.it


Oltre Mezzo Milione le visualizzazioni per il Talent interamente trasmesso online di Raffaele Paganini. Il successo di OneMoreTime, che nel suo percorso ha interagito con tutta la web community della Danza ed offerto due concrete opportunità di lavoro a dei giovani talenti di questo mondo, si culmina con la messa in onda della Finale all'interno del portale tiscali.it.

Accedi quindi all'ultimo capitolo della Finale di OneMoreTime, girata nello studio del Teatro Golden di Roma, anche dalla Homepage di Tiscali, e scopri l'emozionate sfida fra i due estremi della danza: Neoclassico vs. Hip-Hop/Street.

Non perderti all'interno della Finale, la sfida di danza che ha deciso i due vincitori di categoria; assegnando così le ambite posizioni nelle compagnie Almatanz e Modulo Project, rispettivamente dei maestri di categoria Luigi Martelletta (Neoclassico) e Laccio & Shake (Hip-Hop/Street).

Assisti inoltre all'ultima sfida per decretare il vincitore assoluto, dove i vincitori di categoria hanno dovuto sfidarsi improvvisando sulle note dello stesso brano, offrendo così alla medesima musica un interpretazione diversa da parte di ciascuno dei due stili in gara. Una sfida che ha messo i due concorrenti a dura prova, ma una sfida ancor più ardua per il pubblico in sala che ha dovuto decretare il vincitore assoluto di questa prima edizione di OneMoreTime.

Per vedere la Finale e tutti i contenuti del Talent; le audizioni, gli approfondimenti su ciascun concorrente, ecc. vai sul sito ufficale: www.onemoretime.it

DANCE TV PAGANINI
Redazione
www.dancetvpaganini.it

STUDIO MEDIA COMMUNICATION
Ufficio stampa
Dance Tv Paganini
Email: ufficiostampa@studiomediacommunication.com

Fonte: DANCE TV PAGANINI News

Nessun commento:

Posta un commento