Openjobmetis lancia That's ME!
un concorso di idee per andare oltre il tradizionale cv
Fai vedere di che stoffa sei fatto! è il concept slogan
della nuova iniziativa che premia l'unicità del candidato
Openjobmetis, l'Agenzia per il Lavoro guidata dall'Amministratore Delegato Rosario Rasizza, lancia oggi "That's ME"!, un'iniziativa originale dedicata ai candidati, che valorizza e premia la loro unicità e creatività.
That's ME!, infatti, è un concorso esclusivo che invita i partecipanti ad inviare le proprie auto candidature a Openjobmetis non sottoforma di tradizionale cv, bensì esprimendosi liberamente attraverso una o più idee diverse dal solito: i candidati possono inviare un video, una foto, un progetto grafico (non ci sono limiti alla creatività), purché rappresenti al meglio loro stessi, le loro caratteristiche e potenzialità.
Per partecipare al concorso, valido fino al 30 novembre 2012, basta registrarsi su www.openjob.it, accedere alla sezione dedicata a That's ME! e inviare i progetti (max 3) utilizzando l'apposito modulo.
A essere premiate saranno quindi le tre idee che più sapranno esprimere l'io di ogni partecipante. I vincitori vedranno trasformati i propri progetti in una campagna pubblicitaria che Openjobmetis veicolerà in diversi modi:
· uno spazio riservato sul sito www.openjob.it, all'interno della sezione dedicata alle aziende, per una settimana
· l'invio dei progetti alle aziende clienti più prestigiose
· un lancio stampa specifico per ogni vincitore
· una sessione di coaching in esclusiva
That's ME! nasce con l'obiettivo di dare l'opportunità alle persone in cerca di lavoro - o desiderose di cambiare - di auto promuoversi e giocare al meglio le proprie carte professionali, al di là del semplice invio di curricula. Per questo, il concept slogan della nuova iniziativa, non poteva che esprimere l'incitamento che Openjobmetis rivolge a tutti i candidati nel mettersi alla prova: Fai vedere di che stoffa sei fatto!
"That's ME! è un progetto che non ha precedenti in Italia e che siamo convinti possa avere un grande seguito soprattutto tra i più giovani che si affacciano al mondo del lavoro – sottolinea Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis –. È un'iniziativa che secondo noi ha anche una valenza sociale perché esorta il candidato a darsi da fare mettendosi in gioco in prima persona: progettare una campagna marketing di se stessi non è facile, ma è sicuramente molto stimolante".
Nessun commento:
Posta un commento