venerdì 13 luglio 2012

Grandi campioni dello sport alla Granfondo San Gottardo 2012

Arriva in questi giorni la notizia della partecipazione alla Granfondo San Gottardo 2012 del biatleta mondiale Benjamin Weger.
Il giovane atleta della nazionale svizzera di biathlon si è distinto a livello internazionale conquistando due  bronzi alla Coppa del Mondo 2012 a Östersund ed un bronzo ai Campionati mondiali di biathlon 2012 di Ruhpolding. 
Una presenza importante che si va ad aggiungere a quella già confermata della campionessa olimpica di scherma Dorina Vaccaroni.

I nomi prestigiosi dello sport non finiscono qui, la seconda edizione della Granfondo della San Gottardo vanta la partecipazione degli ex corridori professionisti Mauro Gianetti, vincitore di una  Liegi-Bastogne-Liegi, Amstel Gold Race e Japan Cup, e di Rocco Cattaneo che nell'arco di vent'anni d'attività agonistica ha preso parte a gare internazionali quali Giro d'Italia, Tour de Romandie,Tour de Suisse e campionati del Mondo.

Due personalità importanti, celebri non solo per i meriti sportivi ma anche per l'impegno nella tutela e sviluppo del territorio svizzero.

E voi?Siete pronti ad accettare la sfida e competere con i grandi campioni?

Nessun commento:

Posta un commento