giovedì 28 giugno 2012

FASHION PUGLIA: Tutti i finalissimi per la serata di gala del prossimo 5 agosto dalle ore 21 a Torre S. Sabina, marina di Carovigno (Brindisi).




FASHION PUGLIA: Tutti i finalissimi per la serata di gala del prossimo 5 agosto dalle ore 21 a Torre S. Sabina, marina di Carovigno (Brindisi).


Eleganza , una buona cultura , un pizzico di piacere per il rischio , ironia , autenticità e sicurezza in sé sono le caratteristiche che hanno mostrato le giovani indossatrici selezionate dalla associazione flashback di brindisi e che già hanno mostrato di essere delle icone fashion.

BRINDISI - Dopo la partecipazione al contest ATuttaModa e dopo le selezioni tenutesi sabato scorso presso il Meditur Village, ecco gli stilisti finalisti che avranno accesso alla passerella di Fashion Puglia il prossimo 5 agosto dalle ore 21 a Torre S. Sabina, marina di Carovigno (Brindisi).
Su venti giovani stilisti, i finalisti scelti dalla Direzione Artistica, presidiata da Oronzo Tateo, di Fashion Puglia sono cinque. Essi provengono da Puglia, Campania e Lazio e saranno i protagonisti della categoria In Concorso della kermesse.

Ecco i loro nomi:
- Giusy Balsamo di Francavilla Fontana proveniente dalla Scuola di moda RosannaCalcagnile di Lecce
- Antonio Monopoli di Carovigno già presente nelle edizioni precedenti e riconfermato.
- Ilaria Masacci di Roma, Laureata presso l' Università degli studi di Firenze,
Facoltà di lettere e filosofia in cultura e Stilismo della moda
- Federica Di Dato originaria di Marano di Napoli, proveniente dal Professional
course di Fashion Design presso l' Accademia del Lusso di Napoli
- Anita Nigro di Torre S. Susanna proveniente dall' Istituto di Moda Burgo di Milano

I ragazzi hanno affascinato la giuria e il pubblico del Meditur Village con le proprie creazioni, frutto di lavoro, passione e creatività. Durante la sfilata conclusiva essi concorreranno di fronte ad una giuria tecnica e di qualità che aggiudicherà il premio finale.

Nella categoria Fuori Concorso della kermesse sfileranno gli abiti degli stilisti emergenti non finalisti e dei ragazzi provenienti dalla scuola di moda Sitam di Lecce.
Quest'anno l'evento si rinnova. Giunto alla 9° edizione - già Moda Mare Capelli – è organizzato dal social network TuttaVita, ha il patrocinio della Regione Puglia e riserva tante novità. L'iniziativa si pone tra le kermesse di Alta Moda emergente made in Italy più attese, con l'intento di essere trampolino di lancio per i giovani fashion designers e scoprire le novità che solo gli stilisti del futuro sapranno introdurre nel mondo della moda.



Nessun commento:

Posta un commento