lunedì 28 maggio 2012

Mostre ed estemporanee di Agnes Preszler giugno 2012




Ancora settimane ad alta intensità per la pittrice verolana Agnes Preszler, che il 28 maggio ha ricevuto un riconoscimento speciale durante la premiazione dei partecipanti del concorso "Megalmiti e megalmitiche", presso il Palazzo della Provincia di Frosinone.

Visti il successo di pubblico e l'incoraggiamento da parte dell'Amministrazione Provinciale, la mostra bipersonale "Enigmi e paradigmi" è stata prolungata fino al 10 giugno p.v. 


Ricordiamo che la stessa presenta opere della pittrice e di Otello Perazzi che raffigurano le mura ciclopiche in epoche preromane e i ritratti dei loro indagatori, studiosi e divulgatori.

Palazzo della Provincia, piazza Gramsci. Orario continuativo: 7.30-19.30, sabato e domenica chiusa (salvo eventi particolari)




Altri eventi in agenda:

4-9 giugno ---- collaborazione all'infiorata dell'abbazia di Casamari per la festa del Corpus Domini (tappeto di fiori e di altri materiali rigorosamente organici, con dettagli realizzati a pastelli)




fino al 9 giugno ---- personale di pittura presso il foyer della Banca Popolare del Cassinate, Cassino




9 giugno e altre date - Rassegna d'arte "La Fenice", Anagni - partecipazione con il ritratto dello scultore anagnino Tommaso Gismondi




9-10 giugno - ArtNight - Anagni ---- estemporanea di notte nel centro storico. L'artista sarà presente in piazza Bonifacio VIII e realizzerà un dipinto di grandi misure, almeno 100x100cm, con le effigie dei quattro papi di origine anagnina




24 giugno -----partecipazione alla mostra-mercato nel borgo di Santa Croce, Veroli