venerdì 4 maggio 2012

COMUNICATO STAMPA PRESENTAZIONE LIBRO SILVANA GIACOBINI E INAUGURAZIONE MOSTRA MASSIMO MARIANO - GALLERIA PIAGGIA DELLA MORTE (SIENA) - 9 MAGGIO 2012. CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

 

Grazie.

 

Cordiali saluti.

 

Elisa Carniello

 

PROMOTER GALLERY TEMPORARY ART SHOP PRESENTA

"RIVELAZIONI" DI MASSIMO MARIANO

INAUGURATA DA SILVANA GIACOBINI

 

“Promoter Gallery Temporary Art Shop” non si ferma, e dopo il successo di apertura che ha visto presente anche il professor Vittorio Sgarbi, scuote il pubblico toscano con un doppio appuntamento mercoledì 9 maggio, dalle 18.00.

Sempre nella splendida e suggestiva cornice della Galleria Piaggia della Morte a Siena, ubicata in via Monna Agnese n. 6, a 100 metri da Piazza del Campo, due ospiti eccezionali ci parleranno delle Donne: le “donne madonne” dell'affermato artista Massimo Mariano e le donne del libro "La settima anima" di Silvana Giacobini.

Due diversi modi di espressione, pittura e letteratura, per raccontare della donna proprio nella seconda settimana di Maggio in cui si celebra la festa della mamma.

Silvana Giacobini presenterà il suo libro che si annovera tra i più gettonati dei salotti culturali italiani, in occasione del vernissage della mostra "Rivelazioni" di Massimo Mariano, o come meglio definito dal Prof. Sgarbi: "il Ligabue delle Marche".

L'artista reduce dalla Biennale di Venezia e dal Festival dei Due Mondi di Spoleto, ha realizzato opere esclusive per “Promoter Gallery Temporary Art Shop”, il  marchio della galleria itinerante, che si pone come un concept di successo in giro per le più belle città d'Italia.

 

 

 

 

 

Via Donizetti n. 55, 20122 Milano Tel. 02-76280638
Via della Chimica n. 12, 00144 Roma Tel. 06-54220848

Via Cavour n. 9, 36061 Bassano d.G. (VI) Tel. 0424-237636
www.agenziapromoter.it  info@agenziapromoter.it

 

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi del D.Lgs 354/2003 in ottemperanza alla tutela dei dati personali, si avverte che le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (o alla persona responsabile di immettere il messaggio al destinatario), tenedo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevute questo messaggio per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito cestinarlo.

P Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento