venerdì 4 maggio 2012

COMUNICATO STAMPA "CARAVAGGIO SECONDO SGARBI" - CINEMA TEATRO DI CHIASSO - DOMENICA 6 MAGGIO 2012, ORE 20.30

CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

 

Grazie.

 

Cordiali saluti.

 

Elisa Carniello

 

 

 

Comunicato Stampa

 

CHIASSO: SGARBI A TEATRO PER RACCONTARE CARAVAGGIO

Domenica 6 maggio, alle ore 20.30, al Cinema Teatro di Chiasso con lo spettacolo “Caravaggio secondo Sgarbi” di e con Vittorio Sgarbi, la storia dell’arte va in scena a teatro.

Una serata-show con il più estroso e imprevedibile storico dell’arte italiana: Vittorio Sgarbi, che si cimenterà con la pittura del più stravagante e geniale artista del nostro Seicento, Michelangelo Merisi da Caravaggio, proponendo interessanti, impreviste e provocatorie letture dell’opera dell’artista.

In questo spettacolo, prodotto e organizzato da Agenzia Promoter di Salvo Nugnes, il Prof. Sgarbi proporrà un nuovo modo di fruizione: un mix di immagini e testi sulla vita del pittore barocco Michelangelo Merisi, i suoi tormenti e la sua carriera pittorica.

Il Prof. Sgarbi calcherà la scena parlando della pittura, della introspezione di un personaggio come Caravaggio, raccontando tutto il suo percorso, le sue strategia, la sua dicotomia tra manierismo della Chiesa e le sue sacre scritture. Uno spettacolo profondo di cultura, raccontato in maniera semplice.

 

 

 

Via Donizetti n. 55, 20122 Milano Tel. 02-76280638
Via della Chimica n. 12, 00144 Roma Tel. 06-54220848

Via Cavour n. 9, 36061 Bassano d.G. (VI) Tel. 0424-237636
www.agenziapromoter.it  info@agenziapromoter.it

 

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi del D.Lgs 354/2003 in ottemperanza alla tutela dei dati personali, si avverte che le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (o alla persona responsabile di immettere il messaggio al destinatario), tenedo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevute questo messaggio per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito cestinarlo.

P Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento