| L'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia ha invitato la software house italiana KeyCode a portare la propria testimonianza – davanti ad una platea di studenti e docenti riuniti nell'Aula Magna dell'ateneo – di azienda leader nel settore dei new media e dell'esperienza imprenditoriale di Enrico del Sordo, fondatore e presidente di KeyCode.
Dieci anni di esperienza che verranno ripercorsi nei loro punti focali e che hanno consentito all'azienda di affermare sul mercato la suite WebHat, il primo applicativo web based sviluppato in Italia per la gestione integrale di progetti e applicazioni web utilizzato da oltre 150 agenzie di comunicazione e web agency.
In un mercato sempre più interconnesso, aperto e competitivo, le aziende devono dotarsi di nuovi strumenti per poter reagire tempestivamente alle continue evoluzioni del mercato e alle richieste dei clienti. Ed è proprio in questa logica che rientra la scelta dei docenti di Marketing e Comunicazione dell'Università Cattolica di portare KeyCode in cattedra per illustrare il suo modello di business, unico sul mercato, che non si basa sulla vendita diretta dei propri prodotti e servizi alle aziende ma si rivolge alle agenzie di marketing e comunicazione che realizzano progetti web per conto delle loro aziende clienti. Una scelta che ha consentito a KeyCode di focalizzarsi in questo modo sull'innovazione e il continuo sviluppo di nuove applicazioni grazie ad uno staff interno di tecnici e sviluppatori di alto livello. |
Nessun commento:
Posta un commento