giovedì 15 dicembre 2011

Rimozione graffiti, ditte specializzate

Per rimozione graffiti si intende l'eliminazione di scritte fatte con vernici e spray che deturpano qualsiasi tipo di superficie. Dai muri ai palazzi, passando per vagoni metropolitani, fermate di autobus è tutto un proliferare di graffiti che danneggiano non solo visivamente, le superfici.
La soluzione meccanica antigraffiti di pulitura a bassa pressione è la più indicata per il trattamento anti-graffiti e permette di ottenere ottimi risultati nella pulitura di superfici e rivestimenti imbrattati da scritte vandaliche e graffiti realizzati con vernici spray e pennarelli indelebili.
A differenza del sistemi tradizionali, i sistemi che utilizza Agep Srl sono di rispristino anche di superfici più delicate, non si va a rovinare il supporto
Agep srl con sede a Roma è specializzata in particolare nella:
Pulizia strutture architettoniche per rimozione sporco di vario genere: GRAFFITI (vernice spray o pennarello indelebile), muschio, licheni, ruggine, smog, danni provocati da agenti atmosferici, ossidazioni o stratificazioni di altro genere da ogni superficie.
Pulizia di strutture in acciaio inox, alluminio, alluminio ossidato o strutture metalliche a contatto con ALIMENTI, rivestimenti o pavimenti in ceramica per rimozione muffe o residui di calcare da rubinetterie e sanitari.
Prodotti per la pulizia nautica e antiruggine.

Nessun commento:

Posta un commento