Resort La Torre di Porto Seguro
festeggia i successi del 2011
Porto Seguro-Bahia-Brasile (Da Mídia Mutá)- "Faccio parte di questa squadra", con questo slogan, venerdì 16/12 il La Torre Resort di Porto Seguro ha festeggiato il successo dell'hotel nel 2011 con i suoi collaboratori e familiari, riunendo più di trecento persone in un'animata festa. Come tutti gli anni, il Direttore Generale Luigi Rotunno ha commentato i risultati raggiunti, paragonandoli all'anno precedente. Nel 2011 il La Torre, situato nella bellissima spiaggia del Mutá, nel litorale nord di Porto Seguro, ha ricevuto circa 32 mila ospiti, ossia un aumento di diecimila turisti rispetto al 2010. Nuove strutture nel 2012, All Inclusive in spiaggia da aprile 2012 e tutto pronto per i Mondiali FIFA 2014 mostrano il dinamico sviluppo del La Torre Resort
Per quanto riguarda il numero medio annuale di collaboratori, è passato da 175 a 215. Come occupazione alberghiera, la previsione per il 2012 è di un ulteriore aumento, di circa il 20% delle attività. Fra le novità sarà inaugurato un nuovo lounge bar con veranda esterna e un Kid's Club nello spazio del percorso sopraelevato esistente. Tutto ciò a causa della domanda che sta aumentando sempre più, grazie all'impegno di tutti i collaboratori che fanno il successo del La Torre, in Brasile e all'estero.
Un'altra novità per il 2012 è la promozione di altri due direttori supplementari che divideranno le responsabilità con Rotunno, si tratta di Leila Dipp e Thon Gobira, professionisti che lavorano da molti anni al La Torre Resort. Dal primo gennio 2012 il Resort La Torre passa la sua amministrazione all'impresa Imoplanet Travel e Turismo, ramo turistico della Imoplanet Holding.
Un altro successo registrato dal La Torre in queste settimane è la conferma al primo posto nella prestigiosa Guida Quatro Rodas Brasil, con menzioni speciali per camere, piscine, turismo con bambini e spiaggia con infrastruttura raffinata. Anche in spiaggia novità a partire dall'aprile 2012, con l'estensione del servizio di consumazioni All Inclusive, uno dei punti forti del La Torre, in riva al mare, nella bellissima Nativa Beach Club.
Jerusa Brandão e Antonio Alberghini/Mídia Mutá
Nessun commento:
Posta un commento