giovedì 29 dicembre 2011

Ivete Sangalo torna sul palco a Porto Seguro

Ivete Sangalo apre Pre-Capodanno

 all'Arena Axé Moi di Porto Seguro

 

Porto Seguro –Bahia- Brasile (Da Mídia Mutá) – Attesa ansiosamente dai fans, Ivete Sangalo è tornata sul palco dopo alcuni giorni di riposo a casa per una meningite virale. La banda Ivete Sangalo è arrivata al Resort La Torre nella mattinata di mercoledì (28/12). Hanno passato il pomeriggio nella piscina dell'hotel, fato foto con i fans e si sono preparati per il concerto di notte all'Arena Axé Moi. La bellezza delle ballerine Juliana Joely e Maira, facendo shopping nella boutique dell'Hotel, merita un capitolo a parte.

Secondo Ivete Sangalo, la nostalgia, o meglio la saudade brasiliana, del suo pubblico era già molto forte, a causa della pausa forzata: "Sono nata per questo, mi mancavano già moltissimo i concerti e soprattutto il mio pubblico". Per la sua rentrée sul palco Ivete ha usato lo stesso vestito azzurro indossato in Ottobre, in ocasione dellOttobre Follia, scherzando perfino su questo dettaglio: "Ho ricevuto questo vestito da un mio amico stilista. Ma mi è píaciuto così tanto che non gliel'ho restituito e lo sto usando di nuovo", ha detto Ivete, scherzando come sempre.

La cantante ha aperto il pre-Capodanno Axé Moi verso l'01h, con la canzone "Acelera Aê", cantando sul palco, per quasi 02h. Subito dopo, la banda Jammil e uma Noites ha cominciato il secondo concerto sul Trio Elettrico, il gigantesco camion amplificato inventato a Bahia per le feste di strada. Jammil ha continuato a mantenere il pubblico animatissimo fino all'alba.

Con il suo sistema All Inclusive Giorno e Notte, il Resort La Torre, ancora una volta si conferma come Resort delle Celebrità, nella Spiaggia del Mutá, litorale nord di Porto Seguro:"Siamo felici di ricevere queste celebrità, ricordando che non solo gli artisti sono celebrità, ma anche tutti i nostri ospiti e tutte le persone che scelgono il nostro hotel e ci visitano tutto l'anno", ha spiegato Luigi Rotunno, direttore generale dell'Resort La Torre.

E la festa continua!

29/12 – Chiclete com Banana e Banda Eva;

30/12 – Cláudia Leitte e Araketu;

31/12 – Tomate (Conto alla Rovescia per il 2012) e Banda Capitão Axé.

 

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento