giovedì 29 dicembre 2011

Centrocampista Richarlyson passa Capodanno al Resort La Torre di Porto Seguro

Richarlyson passa Capodanno al

Resort La Torre di Porto Seguro

 

Porto Seguro – Bahia – Brasile –(Da Mídia Mutá)- Il centrocampista dell'Atletico Mineiro, il giocatore Richarlyson, è arrivato al Resort La Torre nella mattinata di mercoledì (28/12). Totalmente a suo agio, e molto disponibile con i fans, il giocatore si è sistemato nell'Ala Class dell' hotel, il posto migliore per chi cerca la massima privacy. Il giocatore è arrivato da solo, ma ha fatto subito amicizia con gli altri ospiti ed è andato a vedere il concerto di Ivete Sangalo e della banda Jammil, anch'essi ospiti al La Torre. Conosciuto come il resort "delle celebrità". Il La Torre ha il suo Capodanno programmato con 4 notti all'Arena Axé Moi, dove si svolgono due concerti ogni serata.

Quando gli è stato chiesto di un suo  possibile passaggio dall'Atlético Mineiro al Palmeiras, Richarlyson è stato categorico: "Ho ancora un anno nell'Atletico Mineiro". E per il Capodanno? Il giocatore ha detto che rimarrà al La Torre fino al 3 gennaio e andrà a vedere tutti i concerti all'Arena Axé Moi dove l'hotel ha un Punto d'Incontro nello Spazio Vip Open Bar durante le quatro notti di festa.

 

Didascalie:

 

Foto 8699: Al centro il giocatore Richarlyson accompagnato dall'equipe del La Torre; Jean Pierre Salerno, Jerusa Brandão e Alessandra Quaresma.

Foto 8704: Richarlyson fa foto con i fans, nell'hotel.

 

 

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento