domenica 4 settembre 2011

Inaugurata "La rotonda del Sangiovese di Predappio"

 Inaugurata "La rotonda del Sangiovese di Predappio" in località Grisignano

      E' stata inaugurata,  in Grisignano (Forlì) località tra Predappio e San Martino in Strada, "La rotonda del Sangiovese di Predappio" . Nata nell'ambito del progetto di razionalizzazione dell'intera viabilità forlivese da parte della Provincia di Forlì-Cesena, è stato qui realizzato - in collaborazione tra Associazione Viticoltori di Predappio, Comune di Predappio e Strada dei Vini e dei Sapori di Forlì-Cesena - un allestimento dedicato ad un  prodotto tipico di eccellenza: il vino Sangiovese, che ha in Predappio una delle sue "enclaves" di punta, predestinato a condurre la Romagna dei vini a nuovi successi nazionali ed internazionali.

 

Erano presenti al taglio del nastro tricolore ed all'immancabile brindisi col nettare rosso di questa terra, l'assessore  all'agricoltura della Provincia Gianluca Bagnara, il vice sindaco di Forlì Giancarlo Biserna, il sindaco di Predappio Giorgio Frassineti e l'assessore Francesco Billi, Roy Berardi in rappresentanza della Strada dei Vini e dei Sapori ed il produttore   Stefano Berti per l'Associazione Viticoltori di Predappio.

 
_______________________________________________________

 

Roy Berardi

giornalista -turismi emergenti - marketing territoriale

 

 Relazioni pubbliche

"Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forli e Cesena"

_________________________________________________________________

Non è spamming.

Questa mail circolare - inviata in CCN - alle redazioni o persone a scopo informativo riguardo eventi culturali e turistici. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo roybera@tin.it con oggetto: CANCELLA. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento