martedì 6 settembre 2011

ADV MCZ Group: web, tv e carta stampata per la nuova campagna on air da settembre!

MCZ Group azienda friulana attiva sul mercato del riscaldamento domestico (MCZ e RED) e della cottura da esterno (Sunday), riparte a settembre con la nuova campagna ADV: tra i media scelti entra in modo forte il web e il canale tematico Sky per la TV, pur restando presente anche nella carta stampata.

Oltre ad investire sulla rete, l’azienda ha destinato parte del budget alla stampa specializzata e ad alcune testate consumer a larga diffusione, focalizzate sull’arredo-design. Ulteriore novità per la campagna 2011-2012 sarà la presenza televisiva su un canale satellitare dedicato al mondo del design: una diversificazione necessaria, in vista della presentazione della nuova collezione di camini e stufe nell’ambito di Progetto Fuoco 2012, la più importante fiera europea di settore che si svolge ogni 2 anni a Verona.

Oltre al mercato italiano la campagna uscirà contemporaneamente sui principali mercati europei dove attualmente opera MCZ.

La campagna porterà in primo piano due prodotti di punta dell'azienda: la stufa a pellet Toba, insignita nel 2011 dell’IF Design Award (importante riconoscimento internazionale per il design), e il camino-TV Scenario che integra un caminetto con una TV LCD 37'' con tecnologia Loewe, massima espressione dell'innovazione del calore secondo MCZ. Per questo secondo soggetto è stato realizzato un video dedicato che ne presenta le caratteristiche principali in modo decisamente contemporaneo e accattivante, scaricabile direttamente dalla pagina pubblicitaria tramite QR-CODE.

“La volontà di essere sempre più presenti sul web è in linea con quanto sta accadendo nel mercato mondiale circa i processi di acquisto, sempre più influenzati dalla rete; questa scelta rientra in una più ampia strategia di marketing che recentemente ha visto il restyling completo del nostro sito, diventato oggi uno spazio dedicato a tutti coloro cercano le migliori soluzioni di riscaldamento: dal consumatore che le usa all’architetto che le progetta.” - sottolinea Andrea Brosolo, Direttore Marketing e Comunicazione di MCZ Group .

Ufficio Stampa:





Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Account Executive: Adriana Rava adriana.rava@bluwom-milano.com


Nessun commento:

Posta un commento