lunedì 25 luglio 2011

Sesso: in luoghi insoliti per le milanesi, più focoso per le romane. Per tutte la maggiore fantasia rimane il tradimento

COMUNICATO STAMPA


MILANESI (44%) E BOLOGNESI (43%) AMANO IL SESSO IN LUOGHI INSOLITI

ROMANE (54%), NAPOLETANE (51%) E PALERMITANE (48%) VORREBBERO FARE L'AMORE PIÙ SPESSO

PER TUTTE (49%) LA MAGGIORE FANTASIA SESSUALE È IL TRADIMENTO


Il 44% delle milanesi ama fare sesso in luoghi insoliti: in treno, in aereo e anche in spiaggia. Praticare il sesso all'aperto oggi non è più un tabù: è quanto emerge da un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com condotto su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni.

A Roma, invece, il 54% delle donne vorrebbe fare l'amore più spesso. E così anche a Napoli (51%) e a Palermo (48%). Queste sono le Città dove le donne sono più focose e preferiscono prendere l'iniziativa: il 60% delle napoletane, il 52% dalle palermitane e il 49% dalle romane si dimostrano infatti molto più intraprendenti e preferiscono essere loro a prendere l'iniziativa, piuttosto che lasciare che sia il loro partner a farlo.

A livello nazionale una donna su tre (32%) confessa di avere una propensione alle posizioni strane e ai luoghi non convenzionali. Ma questa propensione sale a Milano (44%) e a Bologna (43%).

Per tutte, però, il tradimento è una delle maggiori fantasie sessuali degli italiani. Tanto è che il 58% degli uomini e il 49% delle donne ha tradito almeno una volta il proprio partner.

Le donne si dimostrano decisamente attratte da situazioni particolari e sono alla ricerca di qualcosa di spinto nella sfera sessuale. Per questo un numero sempre maggiore di esse si rivolge a Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web dedicato a tutti coloro che cercano un'avventura trasgressiva al di fuori della coppia.


Nessun commento:

Posta un commento