lunedì 25 luglio 2011

Internet: boom del sito per tradire il proprio partner


INTERNET:

Sul portale www.incontriextraconiugali.com si danno appuntamento coloro che vogliono realizzare il sogno di tradire il proprio partner, la maggiore fantasia sessuale degli italiani


Donne e uomini in cerca di divertimento senza complicazioni e aspettative si danno appuntamento sul web. La maggiore fantasia sessuale è quella di tradire il proprio partner e secondo un sondaggioil portale dedicato a tutti coloro che cercano un'avventura trasgressiva al di fuori della coppia, il 52% delle relazioni extraconiugali nasce proprio su Internet.

Sul portale Incontri-ExtraConiugali.com gli iscritti sono oltre 160 mila di cui il 54% uomini e il 46% donne che, soprattutto loro, si dimostrano decisamente attratte da situazioni particolari e sono alla ricerca di qualcosa di spinto nella sfera sessuale.

In merito alla distribuzione geografica, la Città italiana in cui si tradisce di più è Roma (58,5%), seguita da Milano (56,5%) e da Napoli (54%).

Il 44% delle milanesi ama fare sesso in luoghi insoliti: in treno, in aereo anche in spiaggia. A Roma, invece, il 54% delle donne vorrebbe fare l'amore più spesso. E così anche a Napoli (51%) e a Palermo (48%). Queste sono le Città dove le donne sono più focose e amano anche prendere l'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento