lunedì 18 luglio 2011

The Flower Power Party

    TORNA THE FLOWER POWER PARTY®

    VII° Edition

    Feel the Flower Feel the Power 
     

    Mercoledi 20 Luglio a partire dalle 22,30 presso il FordStore Carpoint – via della Pisana (angolo via Gizzi) a Roma -  avrà luogo l'attesissimo THE FLOWER POWER PARTY, giunto quest'anno alla sua settima edizione. 

    L'evento, dedicato allo stile e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti e meravigliosi anni '60 e '70, è ormai divenuto un must dell'estate romana grazie alla passione e all'energia di Giorgia Giacobetti che ha ideato e portato al  successo, ormai da anni, questo immancabile appuntamento estivo. 

    THE FLOWER POWER PARTY 2011 è organizzato da Giorgia Giacobetti Comunicazione srl in collaborazione con Ford Italia, che per l'occasione ha scelto la nuova struttura di via della Pisana, il nuovo FordStore Carpoint.

    Il FordStore è un luogo in cui l'emozione è in prima fila, dove tutto, anche le architetture, contribuiscono a creare un'esperienza diversa a partire dall'auto. Porterà in Italia una nuova visione della presenza di Ford sul territorio, con un'esperienza tutta incentrata sul cliente che si carica di modernità da ogni punto di vista, dall'architettura agli spazi, alla tecnologia.

    E le tecnologie sono anche quelle a bordo delle nuove vetture Ford, che mettono a disposizione del grande pubblico dispositivi di sicurezza attiva e passiva all'avanguardia, un'idea di democratizzazione della tecnologia che da sempre caratterizza le auto Ford, e che di recente ha portato a innovazioni che hanno ricevuto premi e riconoscimenti internazionali. 

    Come di rito gli oltre 1500 invitati, tra cui numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria, dovranno rispettare rigorosamente il dress code, hippie style. "Quando penso a quegli anni" – racconta l'organizzatrice – "  mi tornano alla mente gli abiti variopinti che indossava mia madre, i ritmi soul, lo spirito di contestazione e aggregazione al contempo, che hanno reso un decennio davvero indimenticabile". 

    La terrazza del Fordstore Carpoint sarà allestita e rivestita totalmente con uno speciale tessuto a tema Flower Power e lungo le pareti stampe, pannelli, riproduzioni, immagini e proiezioni di luci con protagonisti fiori sgargianti e una cascata di farfalle di tulle dai mille colori. 
     

    Il tutto per una superficie di oltre 500 mq a cui gli ospiti accederanno sfilando lungo uno sfavillante pink carpet. Una splendida terrazza totalmente rivestita di moquette fucsia dove gli invitati si muoveranno tra tavoli, sedute, banconi bar luminosi dai colori fucsia e ambra flou e danzeranno sulla grande pista centrale circondata da quattro privè caratterizzati da fiori giganti. 

    "Un intreccio di musica, moda e stile di vita – spiega la titolare della Giorgia Giacobetti  Comunicazione –  uniti in un corale inno alla pace e alla gioia. Un gioco che appassiona da anni volti noti del mondo di istituzioni, cultura e spettacolo".

    Altra protagonista della serata sarà anche quest'anno la musica: un mix di sonorità anni '60 /'70 e di musica house selezionate da Dj Rick con l'eccezionale presenza del dj guest Angelino Albanese reduce dai successi ottenuti nelle discoteche di Ibiza, Parigi, Miami, Londra, New York, Singapore. 

    Un ringraziamento speciale al Gran Sasso Resort Hotel Rigopiano & Spa Beauty Intrégrée, un' esperienza unica da vivere in Abruzzo, immerso nella natura incontaminata del parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, tra faggete secolari e con il mare all'orizzonte. 

    Grazie anche a Eduna.org, l'università per i creativi del mondo. 

    THE FLOWER POWER PARTY, una serata imperdibile per festeggiare l'estate 2011 e rivivere le atmosfera di un'epoca indimenticabile.

    Una raccomandazione! Come ogni anno non dimenticate di portar via i due porta fortuna delle vacanze: il flower pass e la farfalla! 
     
     
     
     

    IDEAZIONE – ORGANIZZAZIONE – PR – UFFICIO STAMPA

    Giorgia Giacobetti Comunicazione 0632110060

Nessun commento:

Posta un commento