Non è la migliore inchiesta che abbia realizzato. E' un video 'povero', da questo punto di vista. Alcune immagini rubate in una scuola media statale, a Firenze, e poco altro. Ma sono immagini che rimandano a insegnamenti e situazioni su cui sarebbe necessario riflettere e prendere posizione. Farci sentire. Il fatto è questo: alla scuola media statale Poliziano è attaccato un manifesto che "insegna" ai ragazzi a confondere peccatori presunti con criminali veri, insegnando la condanna al posto della giustizia.
Ecco il video, che potete guardare e condividere anche con i vostri contatti:
http://www.youtube.com/watch?v=fzXyw-REDEw.
Io non mi stancherò mai di denunciare, far conoscere, rendere pubbliche storture e malefatte. Grandi e piccole. E al contempo lavorare ogni giorno per costruire una società migliore, molto migliore, rispetto all'esistente.
Tutti i miei video li potete trovare partendo da qui:
http://www.saveriotommasi.it/video/.
Buone costruzioni,
Saverio Tommasi
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento