martedì 7 giugno 2011

FILIPPO CANNINO e PUNTINESPANSIONE sono i vincitori del CONCORSO COUS COUS PREVIEW 2011 che si è tenuto da 2 al 5 giugno a SAN VITO LO CAPO (TP).

 

COMUNICATO STAMPA

 

COUS COUS PREVIEW 2011

 

FILIPPO CANNINO E

PUNTINESPANSIONE

 

SONO I VINCITORI DEL

CONCORSO COUS COUS FEST PREVIEW 2011

 

 

FILIPPO CANNINO e PUNTINESPANSIONE sono i vincitori (ex aequo) del CONCORSO COUS COUS PREVIEW 2011 che si è tenuto da 2 al 5 giugno a SAN VITO LO CAPO (TP).

Il cantautore siciliano e la band pugliese conquistano così il diritto di partecipare alle serate ufficiali del COUS COUS FEST 2011 (dal 20 al 25 settembre - San Vito Lo Capo) il festival internazionale dell’integrazione culturale ormai giunto alla 14° edizione e  visitato da oltre 200 mila persone ogni anno.

 

FILIPPO CANNINO inizia la sua carriera da solista nel 2000 con una lunga serie di concerti in giro per tutta Italia e ospitate importanti come a SANREMO OFF e O’SCIÀ di Claudio Baglioni.

 

PUNTINESPANSIONE, live band composta da cinque elementi, propone rock d’autore, dotato di una forte identità stilistica e caratterizzato dal contrasto di atmosfere acustiche ed elettriche rese dal connubio di strumenti come mandolino, chitarra elettrica e sequenze elettroniche.

 

Entrambi sono stati selezionati da un Comitato di Garanzia secondo i seguenti criteri: qualità dei testi, degli arrangiamenti musicali, delle performance, dell’originalità e del gradimento del pubblico.

 

FILIPPO CANNINO e PUNTINESPANSIONE parteciperanno con un proprio brano alla compilation ufficiale del Cous Cous fest 2011.

 

 

 

Palermo, 7 giugno 2011

Ufficio Stampa: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it.

 

 

---

Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob.  320-4424268 
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it


Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento