A 31 anni dalla strage di Ustica un nuovo testimone racconta per la prima volta il duello aereo che si svolse nei cieli della Calabria, a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro.
L'intervista rilasciata a Fabrizio Colarieti per il blog Notte Criminale aggiunge un tassello importante soprattutto dopo l'invito di Napolitano ad eliminare "ambiguità ed ombre"
e proprio per cercare una verità nascosta da troppo tempo, abbiamo ascoltato e riportato una confessione inedita che inizia cosi:
«Era il 27 giugno del 1980, un venerdì, ne sono certo. Erano passate da qualche minuto le ventuno, e quello che ho visto non l'ho mai dimenticano né raccontato a un magistrato né, tantomeno, a un giornalista. Mi fu consigliato di non parlare».
qui il link all'intervista completa
Notte Criminale
e-mail: marina.angelo@yourpluscom.com
mobile: +39 333. 20.64.096
mobile: +39 333. 20.64.096
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Ai sensi del Dlgs 196/2003 e successive modifiche/integrazioni si precisa che le informazioni contenute nel presente messaggio, e negli eventuali allegati, sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo. Chiunque lo ricevesse per errore è pregato di restituirlo al mittente e di distruggere il contenuto.
Nessun commento:
Posta un commento