giovedì 14 aprile 2011

Metrò e Comune strangolano i commercianti di Monte Sacro.


I lavori della metropolitana e l'accanimento della polizia municipale stritolano il commercio di vicinato nel quartiere di Monte Sacro. Su Largo Valtournanche, Via Conca d'Oro e Via Valsavaranche i commercianti temono per il futuro delle loro attività. Sull'area incombono da diversi anni i lavori della metropolitana per il prolungamento della linea B con la tratta B1 e le sempre più limitate aree di parcheggio funzionali allo shopping.

A ciò si aggiunge la quotidiana pressione della polizia municipale che sfianca le già precarie condizioni economiche dei negozi al dettaglio.

L'Associazione A.I.C.A.I., che rappresenta numerosi commercianti della zona, è pronta ad incontrare il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, per presentare le proprie proposte risolutive.

 

L'A.I.C.A.I. è un'associazione di commercianti, artigiani e di piccoli e medi imprenditori del Lazio che da 15 anni si occupa di dare rappresentanza pubblica alle istanze delle categorie produttive oltre che fornire sostegno alla loro crescita.

 


Ufficio Stampa e Comunicazione
Luigi Esposito
cell. 3358204353

Nessun commento:

Posta un commento