lunedì 18 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA: 35mm.it presenta “Machete”: il sito ufficiale



                      35mmit logo                                                                                                              Luckyred logo


35mm.it presenta "Machete": il sito ufficiale

 

Roma, 18 Aprile 2011- 35mm.it ha realizzato per la Lucky Red il sito ufficiale italiano di "Machete" (http://www.vivamachete.it) ultimo lavoro cinematografico dell'eccentrico regista texano Robert Rodriguez.

 

Il film, dichiaratamente ispirato agli 'exploitation movie' anni Settanta, esce nelle sale italiane il prossimo 6 maggio ed è lo sviluppo del finto trailer presente nella versione originale di "Grindhouse - Planet Terror", girato a quattro mani con l'amico-collega Quentin Tarantino.

 

Rodriguez si avvale di un cast scintillante: Robert De Niro, Lindsay Lohan, Steven Seagal, Don Johnson, Michelle Rodriguez e Jessica Alba affiancano il protagonista Danny Trejo in una pellicola ricca di emozioni.

 

Emozioni da vivere al cinema e online, visitando il sito www.vivamachete.it che offre numerosi contenuti per gli appassionati (video, wallpaper, sondaggi, curiosità, gallerie fotografiche, etc.) e una nuova modalità di presentazione del trailer. L'interactive rich experience dell'home page è stata, infatti, realizzata con HyperTV, la piattaforma web caratterizzata da un elevato livello d'interattività.

 

Con HyperTV, infatti, alla visione dei filmati si affiancano schede di approfondimento che rendono più ricca la fruizione esaltando contenuti e dettagli.

 

Come ciliegina sulla torta segnaliamo il Concorso che consentirà agli utenti di 'giocare' con un semplice scatto fotografico e di vincere simpatici premi brandizzati "Machete".

L'iscrizione è gratuita e per saperne di più basta andare nell'apposita sezione del sito, partecipare e… incrociare le dita!

 









--
www.vejopark.com

Luisa Bianco
Responsabile ufficio stampa e pr

email: lbianco@vejopark.com
mobile: +39 349 8454455
skype: luisa_bianco

Nessun commento:

Posta un commento