Tre giorni fa c'è stata la manifestazione in ricordo delle Foibe, organizzata da Casapound, Casaggì (centro sociale di destra) e Giovane Italia (Pdl). Presente Giorgia Meloni. In piazza e sui giornali le destre si chiedevano retoricamente perché la sinistra non avesse voluto partecipare.
Io ci sono andato e ho tentato di rispondere a questa domanda, con la complicità di Marco Bazzichi e Francesco Muratore. Guardate il video:
http://www.youtube.com/watch?v=OO6vpk2a_MA
p.s.
Date una sbirciata al mio archivio video.
La mia pagina Facebook, potete premere "Mi piace".
Un abbraccio di memorie,
Saverio Tommasi
Pubblica automaticamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] stampa [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto e il testo del comunicato direttamente in calce alla mail. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo. Rimuovere firme automatiche.
Nessun commento:
Posta un commento