giovedì 2 dicembre 2010

Nasce la e-card di Turistipercaso.it

Milano – Dicembre 2010 – È nata l’innovativa e-CARD di Turistipercaso.it, una card ricca di  servizi dedicati e privilegi per tutti i viaggiatori e non solo. Partire in tutta sicurezza, senza pensieri, godendo solo del relax delle vacanze, questo l’obiettivo della nuova e-CARD lanciata dal sito travel del Gruppo edizioni Master, che, grazie ad accordi stipulati con importanti partner, permette di beneficiare di numerose agevolazioni. La card di Turistipercaso.it prevede, infatti, una speciale polizza assicurativa annuale Mondial Assistance, sconti esclusivi per il noleggio auto con Europcar, particolari promozioni sui pacchetti turistici presenti sul TrovaViaggi (http://trovaviaggi.turistipercaso.it/), il servizio di Turistipercaso.it che offre proposte da diversi operatori (agenzie, tour operator e strutture ricettive) e vantaggiosi sconti sui prodotti editoriali presenti su WebEdicola.it (www.webedicola.it), il nuovo sito di e-commerce, dedicato a riviste, film in dvd, videogiochi, collezionabili, libri, gadget.

 

L’e-CARD si può ottenere direttamente online, seguendo le semplici procedure di richiesta riportate all’indirizzo www.turistipercaso.it/ecard, la consegna è immediata e prevede il documento riassuntivo dei vantaggi di cui è possibile beneficiare. È disponibile ad un prezzo promozionale molto vantaggioso, ha validità di un anno dall’attivazione e comprende un abbonamento al mensile Turisti per Caso Magazine. L’iniziativa promossa da Turistipercaso.it prevede la possibilità di ampliare, anche nei prossimi mesi, gli accordi di partnership a beneficio di ulteriori servizi legati sempre al mondo dei viaggi e del turismo.

 

Il lancio della e-CARD sarà effettuato attraverso numerose attività di promozione rivolte alla community di Turistipercaso.it, pubblicità tabellare e formati speciali su tutte le  properties online del Gruppo Edizioni Master, un network di siti e portali che mensilmente supera i 7 milioni di utenti unici, l’invio di una serie di DEM ad oltre 500.000 utenti in target con l’iniziativa. Sono previste, inoltre, pagine pubblicitarie su tutte le riviste del Gruppo e la presenza di banner pubblicitari sulle homepage dei siti istituzionali dei Partner.

 

Nessun commento:

Posta un commento