giovedì 9 settembre 2010

Tezuma & Kint hanno evoluto progressivamente il proprio sound fino a fargli assumere sembianze electro house e nu disco.

Nati nel 2007 dopo anni di produzioni e progetti hip hop, Tezuma & Kint hanno evoluto progressivamente il proprio sound fino a fargli assumere sembianze electro house e nu disco.
Due guerrieri della consolle che attaccano e si difendono a colpi di bassi, pads e casse dritte.
Un disagio trasposto in synth che gli ha permesso di condividere la consolle con gente del calibro di RESET, B RICH, SABOTAGE e molti altri.
Tra le ultime collaborazioni, anche DOC TRASHZ (Crux Rec.), SICK BOY e MARRABASS che hanno remixato per loro "R.M.E" l'ep. uscito in agosto per Kill Beat.
Ogni loro serata comincia ad assumere le sembianze di un evento e c'è già chi scomoda paragoni eccellenti, serate dove il sound electro house si mescola con bridge latini, bassi dub step e groove fidget.
Tra chi scommette su di loro anche artisti electro house di fama internazionale come "Cyberpunkers, Mustard Pimp, Oddworld e Kick Oh" convinti che la strada intrapresa dai due "Guerrieri del suono" li possa davvero portare in alto.

Nessun commento:

Posta un commento