sabato 25 settembre 2010

Riserve di caccia: Online il sito 'La Casa e il Corniolo'

La Casa e il Corniolo è un'azienda faunistico venatoria con riserva di caccia, situata nel cuore della Toscana. E' possibile effettuare la caccia al capriolo, al colombaccio e al fagiano, oltre alla caccia di selezione e di migratoria.

Riserva di caccia La Casa e il CornioloLa Casa e il Corniolo è una delle aziende faunistico venatorie in Toscana dove è possibile praticare la caccia in riserva. Situata sulle colline del Mugello, a pochi chilometri da Firenze, si estende per oltre 450 ettari ed è caratterizzata da terreni di vario genere fra il pianeggiante e il collinare, tutti agilmente percorribili, il che la rende una delle più belle riserve di caccia in Toscana.

E' inoltre attraversata dal fiume Ensa, che assicura la permanenza della selvaggina anche nei periodi di grande caldo e siccità. Grazie ad una gestione attenta e rispettosa dell'ambiente e degli animali, è diventata in poco tempo un punto di riferimento per chi è interessato a praticare la caccia al capriolo in Toscana, la caccia al colombaccio in Toscana e la caccia al fagiano in Toscana.

Al fine di poter comunicare con gli amanti della caccia in Toscana, è stato creato il sito internet dell'azienda faunistico venatoria LaCasaeilcorniolo.it, principalmente incentrato sulle attività della riserva di caccia. Un sito internet completo, che mira a presentare in maniera esauriente tutte le caratteristiche di quella che oggi può essere considerata una delle più rinomate riserve di caccia in Italia.

Fra le informazioni utili, sono riportati i periodi in cui è possibile effettuare la caccia alla migratoria in Toscana e la caccia di selezione in Toscana. Siamo sicuri che troverete il sito internet estremamente interessante e che vorrete essere presto protagonisti di una giornata, o di un weekend di caccia in una riserva così bella, anche dal punto di vista naturalistico.

Andrea Paoli - Seo Specialist of Kuna Web Agency and marketing consultant for La Casa e Il Corniolo

Nessun commento:

Posta un commento