COMUNICATO STAMPA
Festa dello Sport per Tutti e Festa del Cavallo
Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con i Gruppi e le Società Sportive del territorio, organizza la Festa dello Sport per Tutti – Esposizione, prove e dimostrazioni di sport, che si svolgerà sabato 11 settembre 2010, dalle 16 alle 19, presso i Giardini Comunali 'I Ponti', a Bagno a Ripoli/Capoluogo, nel corso della quale si potrà assistere alle prove e alle dimostrazioni di sport a cura dei gruppi e delle società sportive locali.
Sempre sabato 11 settembre 2010, dalle 16.30 alle 19, presso i Giardini Comunali 'I Ponti', a Bagno a Ripoli/Capoluogo, si terrà anche la Festa del Cavallo, dedicata solo allo sport equestre, ideata in collaborazione con i centri ippici "I Loti", Il Rospetto", "I Noccioli", "L'Antellino", "Riding Club Firenze" e la "Scuola di equitazione fiorentina". La festa avrà inizio con la sfilata di presentazione delle varie razze equine, a cui seguiranno lezioni di rieducazione equestre e battesimo del cavallo. Si potrà assistere a esibizioni di dressage, salto a ostacoli e carosello equestre. I più piccoli, oltre ad ammirare questi imponenti e affascinanti animali, potranno cimentarsi in giochi a cavallo del pony, esemplari a loro misura.
Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.
L'ADDETTO STAMPA
Enrico Zoi
Bagno a Ripoli, 8 settembre 2010
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').
www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it - E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)
Enrico Zoi
Addetto Stampa
Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
_____
Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento